ForumFree

Invictus orbis Terrarum [IT]: Clan italiano di Evochron Mercenary

« Older   Newer »
  Share  
chris79ita
view post Posted on 15/9/2010, 00:45




Come da oggetto, ecco a voi il Clan italiano di Evochron Mercenary

Invictus orbis Terrarum [IT]

Il nome è stato scelto per richiamare subito all'occhio la nazionalità di appartenenza IT (italina) che in un gioco di nicchia come questo aiuta a farsi "trovare" dai connazionali (ricordo che il gioco prevede anche una chat vocale e sarebbe un peccato non usarla tra chi parla la medesima lingua).
E' inoltre una frase latina (che riporta a radici italiche in un periodo nel quale la nostra nazione aveva un peso ben diverso dall'odierno) di un certo peso che può essere tradootta in Invincibile Mondo/Genere umano con risvolti astronomici (volta celeste, orbita, ecc...).

E' accettato qualsiasi altro suggerimento purchè possa riassumersi con un IT (esempio: iper-space travelers, eccc) dato che il gioco richiede l'inserimento di 2 lettere dentro parentesi quadra [IT] che precedono il nome in game. (es: [IT]Chris79ita)

Ciò da la possibilità di chattare tra clan, parlare con la chat vocale, condividere le missioni/contratti, dare/ricevere ordini di flotta mediante semplice pressione di tasti, ecc....

Presentatevi ed arruolatevi ;)

NB: MI RACCOMANDO RICORDATEVI DI METTERE [IT] DAVANTI AL VOSTRO NOME ANCHE SE NON AVETE INTENZIONE DI GIOCARE IN MULTIPLAYER!! (ad esmpio [IT]Chris79 che sono io) iN MODO TALE DA NON DOVER CAMBIARE NEL CASO UN DOMANI VOGLIATE ENTRARE IN MULTIPLAYER

Edited by chris79ita - 23/9/2010, 14:29
 
Top
MFD
view post Posted on 21/1/2011, 21:03




Saluti , sono ancora alle prese con read me (manuale del gioco) comunque ho fatto l'iscrizione a steam e il nick di gioco è [IT]LEV.
Se ne creo altri aggiornerò in futuro , ci sentiamo in chat (oltre che qui , chiaro).

ciao ciao
 
Top
lordfacker
view post Posted on 14/4/2011, 10:42




Ma nn c'è più nessuno?!?
 
Top
chris79ita
view post Posted on 26/4/2011, 13:59




Ciao Lord,
ho appena aggiornato i file text alla versione 3.0, a breve dovrebbero comparire anche sul sito ufficiale del gioco nella sezione "Download"

Purtroppo sono stato indaffaratissimo ultimamente e ho giocato sporadicamente, spero adesso di essere un po' più presente.

Ci vediamo
 
Top
lordfacker
view post Posted on 26/4/2011, 14:12




perfetto così lo scarico subito
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 09:39

Member

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Treviso

Status:


Ciao a tutti, ho terminato la demo del gioco ed ero intenzionato a comprarlo, un paio di domande: il clan è ancora attivo (vedo pochi messaggi recenti)

altra cosa: l'unico difetto del gioco è il sonoro esiste qualche mod per migliorarlo?

Grazie
 
Top
chris79ita
view post Posted on 29/8/2011, 00:34




CITAZIONE (Ksajural @ 23/8/2011, 10:39) 
Ciao a tutti, ho terminato la demo del gioco ed ero intenzionato a comprarlo, un paio di domande: il clan è ancora attivo (vedo pochi messaggi recenti)

altra cosa: l'unico difetto del gioco è il sonoro esiste qualche mod per migliorarlo?

Grazie

ciao e benvenuto,
il clan è attivo ma d'estate si prende un periodo di stop.... (da settembre torna operativo ...si spera)

per il sonoro ed eventuali mod posso solo rimandarti al forum principale... www.starwraith.com/forum/forumdisplay.php?fid=21

saluti
 
Top
Mortigan
view post Posted on 19/1/2012, 23:55




Ciao ho comprato ieri questo gioco e oggi ho cominciato a smanettare prima di giocare seriamente.
Vi ringrazio per la traduzione italiana.
Prima di sottoscrivere il nick name [IT] vorrei sapere se siete ancora attivi.
 
Top
axel619
view post Posted on 29/12/2012, 19:19




Volevo avvisare che il clan [IT] è attivo sul server SP6. Non conosco i fondatori originari del clan, ci piaceva il tag IT e abbiamo pensato di usarlo. Scriveremo solo sul forum ufficiale Starwraith, l'idea è di fare da catalizzatore di tutti i giocatori italiani, perché essendo server prettamente anglofoni è complicato per chi non mastica bene la lingua coordinarsi e avere rapporti diplomatici con gli altri clan.
Non ci sono regole particolari, se non rispettare gli eventuali patti stipulati con gli altri clan, non scatenare troppo l'inferno e contribuire a mantenere il controllo delle zone tramite regolari missioni.
A presto!

aXel619
 
Top
8 replies since 15/9/2010, 00:45   1323 views
  Share