ForumFree

Steam: Gruppo Evochron, teniamoci in contatto

« Older   Newer »
  Share  
chris79ita
view post Posted on 20/9/2010, 13:36




Salve Piloti,
abbiamo creato il Gruppo Steam di Evochron e potete joinarlo al seguente link http://steamcommunity.com/groups/Evochron

Ovviamente dovete registrarvi prima a steam se non l'avete già fatto poi dovete aggiungere Evochron a Steam selezionando "Aggiungi altro gioco non steam". A questo punto cliccando SHIFT+TAB compare la chat sul gioco, utile per domande, richieste o suggerimenti direttamente in game

Oltre a ciò abbiamo testato con Jango la chat vocale (sempre di steam) che funziona alla perfezione (quella in game funziona solo se sei nel medesimo settore) quindi vi invito a registrarvi appunto al gruppo steam di Evochron e da lì si può parlare tra tutti i facenti parte.
Ho dato anche un'occhiata ai settaggi di steam ed io ho messo l'attivazione vocale con la pressione di un tasto dato che è bello anche il solo silenzio dello spazio profondo in un gioco come questo e non vorrei che rumori, colpi di tosse rovinassere l'atmosfera a qualcun altro... ma sentitevi liberi di fare comunque come preferite


P.S: i contatti personali Steam li trovate nella sezione Spazioporto (presentati qui) https://simulatorispaziali.forumfree.it/?f=8877955 ...invito chi non l'ha già fatto ad iscriversi

Edited by chris79ita - 3/10/2010, 02:23
 
Top
chris79ita
view post Posted on 3/10/2010, 01:23




Oltre a ciò abbiamo testato con Jango la chat vocale (sempre di steam) che funziona alla perfezione (quella in game funziona solo se sei nel medesimo settore) quindi vi invito a registrarvi appunto al gruppo steam di Evochron e da lì si può parlare tra tutti i facenti parte.
Ho dato anche un'occhiata ai settaggi di steam ed io ho messo l'attivazione vocale con la pressione di un tasto dato che è bello anche il solo silenzio dello spazio profondo in un gioco come questo e non vorrei che rumori, colpi di tosse rovinassere l'atmosfera a qualcun altro... ma sentitevi liberi di fare comunque come preferite

p.s.: inserito anche nel post principale precedente
 
Top
1 replies since 20/9/2010, 13:36   317 views
  Share