ForumFree

Evochron Mercenary in Italiano!, Files di traduzione e relativa,semplicissima guida all'istallazione

« Older   Newer »
  Share  
_Eclipse_
view post Posted on 18/9/2010, 09:57 by: _Eclipse_




ho modificato il file del tutorial e ho messo gli apostrofi! Sfortunatamente Word mette un apostrofo che è un carattere diverso rispetto a quello usato nel gioco, io ho fatto copia e incolla dell'apostrofo usato sul file inglese e quello funziona!
Adesso tutto ha accenti corretti e apostrofi.

Ho anche tolto tutti i quadratini che apparivano sul tuo file e corretto qualche errore di battitura, adesso il Tutorial è corretto al 100% e non ci sono difetti grafici!

Ti conviene tradurre usando Notepad++ ( http://notepad-plus-plus.org/ )

è come Blocco Note ma molto più potente, io sono un programmatore e lo uso per modificare files senza rischiare che risalvandoli venga cambiata qualcosa.

Riguardo i tasti fortunatamente si possono reimpostare, quasi quasi conviene fare noi un sistema di tasti buono, salvarlo e includerlo insieme alla traduzione.

Ecco il file del tutorial modificato: www.megaupload.com/?d=UA5P9TS4
(ricordate di fare una copia dell'originale prima di sostituirlo)

word fa troppi casini ai files solo di testo, usa notepad++ e vai alla grande ;)

ho notato che i quadratini appaiono quando metti due spazi, da te apparivano anche prima di ogni paragrafo della guida perchè nel file originale il testo è un po' rientrato e tu avevi usato due spazi, stranamente anche qui da lui funzionava e da te no perciò ho fatto copia e incolla del suo spazio nel file italiano e ha funzionato, forse ha usato un tab invece di due spazi o qualcosa del genere...

EDIT: inserito l'url funzionante :)

Edited by _Eclipse_ - 18/9/2010, 14:18
 
Top
42 replies since 15/9/2010, 13:44   4834 views
  Share