ForumFree

Problema quest

« Older   Newer »
  Share  
dewil92
view post Posted on 10/10/2010, 20:09




Ciao a tutti, vi pongo una piccola domanda (ho già fatto il tutorial ma nessuna parte parlava di questo argomento).
Quando io accetto un contratto mi viene indicata la posizione dell'obiettivo sulla mappa? Come si fà? Inoltre per quanto riguarda la quest principale (ho iniziato come mercenario) dove la posso prendere e come faccio a seguirla?
Grazie a tutti per le eventuali risposte,
Pretore
 
Top
chris79ita
view post Posted on 10/10/2010, 21:27




EDIT: mi ero dimenticato il perfetto video di Eclipse che ti spiega meccaniche e prima missione, guarda qui che impari al volo ;) www.youtube.com/watch?v=lLDwocfHPVg (e datti comunque un'occhiata a quanto di seguito ti ho scritto)

allora, quando inizi da mercenario vedrai che appena giunto nell'universo ti comparirà sulla sinistra un messaggio piuttosto lungo dove alla fine ti verra chiesto di recarti a New Hope.
Apri la mappa di navigazione (tasto F1) e zoomma in dietro (con la rotellina del mouse) fino a che non vedi il pianeta di New Hope. In fondo a destra della mappa di navigazione puoi scegliere cosa visualizzare sulla mappa, es: stazioni, pianeti, varchi ecc..., ti ricordo che se vedi scritto "pianeti", non vuol dire che stai evidenziando i pianeti ma che se ci clicchi ti evidenzia i Pianeti.

Seleziona un punto vicino al pianeta New Hope (possibilmente vicino alla città che risulta come un quadratino.., non proprio sul pianeta perche altrimenti arriveresti in atmosfera e finiresti con l'esplodere) poi clicca su "autopilota" (in alto nello schermo oppure tasto alt+F se non ricordo male) a quel punto con 2 o 3 salti spaziali arriverai vicino a New Hope. Atterra nella città di New Hope (entrando in atmosfera e seguendo l'indicatore verde (o rosso se non saei allineato) come imparato nel tutorial.

Una volta atterrato sulla città a New Hope, ti giungerà un nuovo messaggio che ti chiederà di accettare un contratto ***I.M.G. Contract*** (NB: appena finisci un contratto IMG ti giungerà un nuovo messaggio che ti indicherà di recarti in altro posto. In quest altro posto ti verra dato un ulteriore IMG contract e così via fino alla conclusione della lunga ed impegnativa quest principale... Puoio lasciarla e riprenderla atuo piacimento alternandola con contratti vari, commercio di minerali ecc..., a te la scelta)

Questo che ti stò per dire vale per tutti i contratti sia della quest principale che delle varie corporazioni:
Seleziona dunque il contratto evidenziato come ***I.M.G. Contract***, ti verrà in automatico impostata la rotta che potrai vedere sul radar (con un quadratino). A questo punto se non sei nell'atmosfera di un pianeta puoi premere F2 per eseguire un salto spaziale che ti porterà al luogo del contratto mentre se sei in un piabneta (questo è il caso dato che sei a New Hope) esci prima dall'atmosfera poi premi F2 e giungerai nel punto di navigazione della quest.

Qui ti riporto un link con immagini(in inglese ma ti basta vedere le per capire) www.starwraith.com/forum/viewthread.php?tid=6644

Quindi ricapitolando, quando accetti qualsiasi contratto il punto di navigazione viene impostato automaticamente sul computer di bordo, puoi raggiungere questo punto anche facendo un salto iperspaziale (F2).
 
Top
1 replies since 10/10/2010, 20:09   207 views
  Share