ForumFree

Problema gara

« Older   Newer »
  Share  
marc57
view post Posted on 26/10/2010, 00:20




Si può vincere la gara della quest principale contro il pilota avversario?L'ho provata mille volte ma forse sbaglio qualcosa ma vince sempre lui,qualche consiglio?
Ciao e grazie
 
Top
chris79ita
view post Posted on 26/10/2010, 14:56




Ciao marc...credo tu stia sbagliando qualcosa.., è estremamente semplice (se non erro è la terza o quarta quest).

Ma quale è il tuo problema di preciso? cioè, arrivi secondo?

Provo cmq a darti alcune dritte:

allora, quando raggiungi il nav point non andare direttamente verso il tunnel (verde) di inizio gara perche ci arriveresti di lato e non partiresti con una buona accelerazione. Allontanati un po e posizionati in linea con il tunnel. A questo punto premi sull'accelleratore e dirigiti verso l'ingresso del tunnel, appena entri (o poco prima) parte il cronometro della gara ed anche il tuo avversario partirà ma, se hai fatto come ti ho detto, dovrebbe essere dietro di te (un bel po). A questo punto setta la velocità al massimo e, solo sporadicamente, dove c'è qualche rettilineo, attiva i post bruciatori (tab di default). Non dovresti avere nessun problema a stare davanti

Fammi sapere, ciao
 
Top
marc57
view post Posted on 26/10/2010, 19:27




Grazie chris79ita,hai ragione arrivo sempre secondo e se provo con i post bruciatori mi ritrovo fuori, la mia velocità massima è 520 o giu di li,e mi sembra bassa rispetto all'altro"fenomeno" che corre ,comunque adesso provo a seguire i tuoi consigli e ti drò.
Ciao e grazie
 
Top
dewil92
view post Posted on 26/10/2010, 20:24




Se hai un pò di soldi ti consiglio di utilizzare una nave più veloce con il motore più forte che gli riesci a mettere( io ho fatto in questa maniera e l'avversario l'ho letteralmente bruciato :D )
 
Top
marc57
view post Posted on 27/10/2010, 18:47




CITAZIONE (dewil92 @ 26/10/2010, 21:24)
Se hai un pò di soldi ti consiglio di utilizzare una nave più veloce con il motore più forte che gli riesci a mettere( io ho fatto in questa maniera e l'avversario l'ho letteralmente bruciato :D )

Sono riuscito a "fregarlo" dopo io vostri consigli ora vi debbo chiedere un'altra cosa: per poter rileggere le indicazioni che appaiono dopo avere svolto un'incarico,cosa posso fare?
Grazie e ciao
 
Top
chris79ita
view post Posted on 27/10/2010, 21:36




Apri la console d'inventario seleziona "consol notizie" poi in basso a destra trovi "vedi ultimo messaggio quest" o qualcosa di analogo e ti compare l'ultimo mes nel chatlog
 
Top
matponzio
view post Posted on 23/11/2011, 17:41




cio a tutti sono ancora matteo, finalmente ho iniziato il gioco ma sono già nei casini:
1 quando tento di atterrare su new hope city non so se sbaglio lo switch IDS/inertial o il settaggio motori o gli scudi ma si avvia l'allarme CAUTION e non c'è possibilità di annullarlo come faccio?
2 quando accetto un img contract in basso a destra si attiva un countdown e quando finisce il computer mi dice qualcosa tipo objects failed time over ???? però se mi reco nel luogo della missione posso comunque accettarla a cosa serve questo contatore?
3 in fine cosa succede se rimango senza carburante nello spazio? grazie a tutti
 
Top
6 replies since 26/10/2010, 00:20   106 views
  Share