ForumFree

Evocrhon mercenary dove prenderlo

« Older   Newer »
  Share  
Tao Warrior
view post Posted on 18/12/2010, 20:06




questo evocrhon mi stà interessando non poco.
sono un fanatico della serie X ma una ventata di aria nuova ci vuole ho visto qualche video e questo evocrhon mi sembra una bella variante.
voi dove lo avete preso?

su questo sito:

www.starwraith.com/evochronmercenary/index.htm

che penso sia quello ufficiale lo vendono per 29 dollari.
prima ti scarichi il demo che sono circa 200mb e poi quando paghi ti mandano la chiave per sbloccarlo...sono rapidi e affidabili?
voi avete usato paypal?

ma come fà un gioco così ampio a entrare in soli 200mb?
 
Top
Jango1204
view post Posted on 21/12/2010, 18:53




Io Evochrome l'ho comprato sul sito da te linkato (e' quello ufficiale) e mi sono trovato soddisfatto.
Come fa a stare tutto in 200mb? non lo so^^
 
Top
chris79ita
view post Posted on 26/12/2010, 00:43




CITAZIONE (Tao Warrior @ 18/12/2010, 20:06) 
questo evocrhon mi stà interessando non poco.
sono un fanatico della serie X ma una ventata di aria nuova ci vuole ho visto qualche video e questo evocrhon mi sembra una bella variante.
voi dove lo avete preso?

su questo sito:

www.starwraith.com/evochronmercenary/index.htm

che penso sia quello ufficiale lo vendono per 29 dollari.
prima ti scarichi il demo che sono circa 200mb e poi quando paghi ti mandano la chiave per sbloccarlo...sono rapidi e affidabili?
voi avete usato paypal?

ma come fà un gioco così ampio a entrare in soli 200mb?

...per la prima parte.ti ha.già risposto correttamente jango, il sito è superattendibile e lo sviluppatore (si, è una sola persona e merita tutto l'appoggio possibile), con il quale ho avuto modo di interfacciarmi per la traduzione (ovviamente senza alcun scopo di lucro) è una persona veramente seria, disponibilissima e competente

Per il discorso dei 200mb sembea incredibile ma grazie ad elaborazioni procedurali riesce a.starci dentro un intero, enorme universo!
 
Top
2 replies since 18/12/2010, 20:06   239 views
  Share