ForumFree

cheats e soluzioni

« Older   Newer »
  Share  
matponzio
view post Posted on 24/8/2011, 16:24




ciao a tutti c'è mica qualcuno che sappia se esistono delle cheats e delle soluzioni per evochron? questo gioco è bello ma troppo difficile sono frustrato
 
Top
chris79ita
view post Posted on 29/8/2011, 00:29




Ciao e benvenuto,
il gioco inizialmente è un po ostico ma se non demordi troverai un prodotto unico nel suo genere e finirai per non staccarti piu

Per iniziare guarda questa video guida in italiano https://simulatorispaziali.forumfree.it/?t=50962041

e leggi questi consigli https://simulatorispaziali.forumfree.it/?t=51097108

buon divertimento ;)
 
Top
matponzio
view post Posted on 29/8/2011, 09:59




grazie mille chris, ancora una cosa, evochron in singleplayer ha una fine?
grazie ancora
 
Top
chris79ita
view post Posted on 29/8/2011, 18:29




Ha una quest principale che ti consiglio di fare e di seguiee da subito percge impari diverse cose e ottieni interessanti oggetti. Finita la quest puoi fare i vari incarichi che ti danno nelle stazioni, esplorare la galassia, commerciare, fare il pirata, ecc...oppure entrare in qualche server multiplayer. Tornando alla tua domanda quindi non ha una vera e propria fine, semplicemente finisci la quest e ti si apre un universo
 
Top
matponzio
view post Posted on 1/9/2011, 07:31




grazie chris, ho ancora un dubbio, cosa serve il tasto DEPLOY?
 
Top
chris79ita
view post Posted on 11/9/2011, 21:59




deploy vorrebbe dire posiziona (relativamente alle stazioni che puoi costruire)
 
Top
matponzio
view post Posted on 26/10/2011, 14:30




cio a tutti sono ancora matteo, finalmente ho iniziato il gioco ma sono già nei casini:
1 quando tento di atterrare su new hope city non so se sbaglio lo switch IDS/inertial o il settaggio motori o gli scudi ma si avvia l'allarme CAUTION e non c'è possibilità di annullarlo come faccio?
2 quando accetto un img contract in basso a destra si attiva un countdown e quando finisce il computer mi dice qualcosa tipo objects failed time over ???? però se mi reco nel luogo della missione posso comunque accettarla a cosa serve questo contatore?
3 in fine cosa succede se rimango senza carburante nello spazio? grazie a tutti
 
Top
loredebest
view post Posted on 30/1/2012, 15:36




2) Quello "penso" è il timer relativo ad una missione di settore, appena scade la missione assegnata a tutti quelli presenti nel settore scade ... quando si attivano tali missioni facoltative, dovrebbe segnalartelo tramite un rumore di allerta... però può anche essere disattivato il segnale.

Tieni presente che non conosco bene il gioco, quindi potrei dire cavolate :P , parlo solo per quello che sono riuscito a capire.
Ciao!
 
Top
7 replies since 24/8/2011, 16:24   190 views
  Share