ForumFree

Censimento Flotta Italiana, presentati e mandami pm con nome in game, nome sul forum ufficiale FD, nome su questo forum e tipologia backer (alpha, premium beta,, ecc..)

« Older   Newer »
  Share  
chris79ita
view post Posted on 21/5/2014, 22:00




Presentati e mandami pm con nome in-game, nome sul forum ufficiale FD (http://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=8989), nome su questo forum e tipologia backer (alpha, premium beta, beta, gamma o release finale):

1) CMDR Christian Rays - Chris79ita (Alpha)
2) CMDR Char Aznable - Il Guiscardo (Alpha)
3) CMDR Itarrow - Itarrow (Alpha)
4) CMDR Violator - Violator80 (Premium Beta)
5) CMDR Aleena - Johaunna (Premium Beta)
6) CMDR Benjamin Master - Komemiute (Premium Beta)
7) CMDR Theagan Black - Theagan Black (Premium Beta)
8) CMDR Evilcode - Evilcode (Premium Beta)
9) CMDR Dekard - Bear72 (Premium Beta)
10) CMDR Jorge Icarus - Dreamcaster (Premium Beta)

Edited by chris79ita - 30/5/2014, 17:44
 
Top
Ahziel
view post Posted on 1/8/2014, 12:51




Inauguro questo post sperando che dopo arrivino altri compagni di viaggio.
Mi chiamo Alessio, in game Ahziel DarkStar. ho 32 anni e gioco da sempre, iniziai con l'atari, il commodore, l'amiga passando per tutte le piattaforme. da qualche anno grazie a mass effect ho iniziato ad apprezzare le ambientazioni spaziali, con eve online mi sono innamorato ma non sono stato corrisposto, e aspettando SC ho scoperto Elite Dangerous. mi piacere approfondire questo titolo e condividerlo con altre persone.
ci si vede in game :B):
 
Top
itarrow
view post Posted on 5/8/2014, 10:25




Ed eccomi pure qui, anche se a breve parto per le vacanze... in ogni caso volevo essere pronto per il rientro :-)

Sono un bimbino di 46 anni, ed alla mia veneranda etą ancora mi diverto coi "giochini" (come li chiama mia moglie). Non ho molto tempo da dedicare a questo hobby, e proprio per questo il poco che riesco a giocare voglio farlo bene ed impegnandomi (ma senza prendermi troppo sul serio eh...).

A presto !
 
Top
Monkeyhouse
view post Posted on 29/12/2014, 02:11




Salve, mi chiamo Luca. Il mio nick ingame č CMDR Dr. Monkhouse e ho comprato Elite con la Beta. Sto' cercando un gruppo attivo per avere compagnia durante i miei lunghi viaggi di commercio con le mie navi ( Sidewinder, Eagle, Hauler e Viper). Attualmente sono nel sistema Cosi ma sto' progettando un viaggio verso il sistema Sole. Spero di trovare dei compagni di viaggio al piu' presto possibile!
 
Top
3 replies since 21/5/2014, 22:00   297 views
  Share